lunedì 11 novembre 2013

Francesco Monte ospite in radio " Sono innamorato di Cecilia, di lei mi piace la spontaneità"







Francesco Monte ospite a Non Succederà Piu’ condotto da Giada Di Miceli, su Radio Manà Manà.

Francesco intervistato dalla conduttrice sull’inizio dell’amore con Cecilia Rodriguez dice “la nostra storia è iniziata in modo normale ,  di lei mi ha colpito la spontaneità, la vedo un pò me al femminile” . Francesco continua , “ non è immersa in questo mondo e in questo stile di vita , vive l’occasione finché dura. Non tutti quelli del mondo dello spettacolo la vivono in questo modo. E’ una persona umile con i piedi per terra. “


Il bel Monte ci tiene un ‘altra volta a sottolineare che “nessuna ha rubato nessuno , la storia con Teresanna era chiusa tre mesi prima.  Il fatto poi che io abbia  incontrato Cecilia e mi sia innamorata di lei  non ha influito assolutamente sulla fine della mia relazione precedente.
Se il passato non fosse alle spalle, non avresti ne’ il tempo ne’ la voglia di vivere un’altra storia”.


Ci sono state le presentazioni ufficiali e la famiglia di Francesco è già molto legata alla bella argentina , “è diventata una persona di casa, mio padre la tratta come una di noi”.


“I genitori di Cecilia sono persone splendide e molto alla mano, specialmente il padre”. Anche i “cognati” Belen e Stefano sono “persone normali e molto semplici molto piè di alcuni che non potrebbero permetterselo”, dice Francesco. “Il modo in cui sei cresciuto e sei stato educato influisce molto su ciò e chi parla male è solo invidioso . Con Stefano siamo coetanei, è un ragazzo normale che si ritrova a vivere una situazione particolare . Siamo una famiglia allargata.


Incalzato dal giornalista, Francesco specifica di non pensare al matrimonio al momento anche se è un più’. Francesco ci tiene inoltre a specificare che “ il matrimonio di Belen e Stefano non è stato eclatante come molti pensano e ed è stato alla fine più’ semplice di molti altri matrimoni.” Le critiche e le polemiche erano quindi fuori luogo.


Francesco è innamorato e lo conferma “ si siamo innamorati, con lei è stato un crescendo, da quando ci siamo conosciuti non ci siamo piu’ lasciati”. Cecilia lo chiama “Gordito mio” in senso affettuoso , è un modo di dire argentino, quando tieni a qualcuno. Lui la chiamo “Gorda”.


Sulla gelosia, l’ex tronista afferma : “siamo entrambi molto gelosi, ma ancora non abbiamo vissuto situazioni di pura gelosia”. Poi arriva un pò di sana autocritica , “ io sono un pò pazzo, ogni tanto  vado un pò oltre , quando ci tengo a qualcuno divento possessivo e perdo un pò la ragione. Sono pesante e mi fisso sulle delle stupidaggini ” ammette Francesco “ è una mia caratteristica che può piacere o no.”


Sulla notizia che lo dava come nuovo manager della fidanzata dice : “non sono il manager di Cecilia, le do una mano visto che il nostro lavoro lo gestiamo da soli, senza interferenze di persone esterne. Ci sono molti furbi in giro quindi la aiuto a scegliere gli impegni e le serate”.


L’intervista si conclude con una domanda su una possibile convivenza tra i due e Francesco dice , “per ora non c’è nessuna convivenza in vista, ma mi trasferisco a Milano molto presto per questioni lavorative e di studio. Già sapevo di dovermi trasferire in passato, ora ho la fortuna di avere insieme amore e lavoro.”

Ecco tuttii video dell'intervista :




Nessun commento :

Posta un commento