Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (LEGGI QUI) , è emerso che il post di Sharon Beronzi in cui annunciava a tutti il suo "amore" per Andrea Cerioli (LEGGI QUI) , non è stato molto bene accolto dal tronista stesso e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Andrea Cerioli avrebbe preferito una dichiarazione piu' "intima" e non condivide la decisione di Sharon Bergonzi di pubblicare su Facebook un messaggio "tanto importante". Che Sharon Bergonzi sia molto presa da Andrea è evidente, ma che a volte si fa molto condizionare dal contesto l'ha confermato lei stessa.
Sharon non era presente in studio (LEGGI QUI ) e (QUI) e quindi non ha avuto modo di argomentare il motivo del suo abbandono della trasmissione e soprattuto del perché ha pubblicato su Facebook quel messaggio d'amore , che forse doveva rimanere privato.
Se Sharon Beronzi era assente, ci ha pensato la sua amica Rama Lila Giustini ha "giustificarla", dichiarando in studio che non sarebbe stata Sharon ha pubblicare quel messagio ma bensi le admin della sua pagina di Facebook. Purtroppo Rama Lila , pure non volendo, ha "peggiorato" ancora di piu' la situazione, perché ha quel punto Andrea Cerioli ha affermato che se cosi fosse, Sharon avrebbe dovuto opporsi con fermezza alla condivisione di quel post.
Ed ora ecco che la situazione si complica ancora di piu'. Le admin della Pagina Uffciale di Sharon Beronzi su Facebook, hanno pubblicato dopo la registrazione, questo stamp del post "incriminato" sostenendo che l'abbia scritto Sharon Beronzi in persona e non loro.
Qualunque sia la verità, una cosa è certa, Andrea non sarà contento di tutto questo "clamore" social, perché nonostante sia ovvio il suo palese interesse per Sharon, il tronista bolognese sembra non fidarsi di lei . Quindi l'idea di Sharon di pubblicare il messaggio d'amore per Andrea su Facebook e la dimostrazione che l'abbia fatto lei e non le sue Admin rischiano di peggiorare i dubbi del Cerioli.
Noi vorremo dare un semplice consiglio a Sharon, se ci tiene davvero ad Andrea deve farlo capire solo a lui, cercarlo, parlargli e chiarire. Senza pagini ufficiali, pubblico, opinisti e admin.
Dopo le "massime" di Raffaella Mennoia (QUI) e (QUI) , diciamo anche noi la nostra : in amore non vince chi fugge ma chi semplicemente segue il suo cuore.
Noi di Gossip dal Web vi terremmo ovviamente informati di tutte le "evoluzioni" della situazione!!!
Restate sintonizzati e mettete LIKE su Facebook a Gossip dal Web (CLICCA QUI) per restare sempre informati :-)
Nessun commento :
Posta un commento