Lorenzo Crespi attacca senza freni Milly Carlucci e Ballando con le stelle , via Twitter.
L'attore, fu concorrente nel 2010 della sesta edizione della popolare trasmissione di Rai uno e in quell'occasione la sua partecipzione burrascosa e polemica, si concluse con il suo ritiro dal programma.
In questi giorni, Lorenzo ha scritto molti tweet in merito all'inicidente che ha coinvolto Anna Oxa durante la puntata di Ballando andata in onda il 9 novembre scorso. L'attore lascia intendere che l'infortunio sia stato una messa in scena (come alcuni sospettano) : " capirò mai? una persona esce in barella 40minuti prima,poi rientra
camminando e ridendo,ditemi subito in quale caz di ospedale lavora gesù
:)", scrive.
L'attore poi si scatena anche contro Sandro Mayer, reo a suo parere di avere confermato la veridicità di quanto accaduto alla Oxa. " Ieri Mayer garantiva verità nell'accaduto,ma caro direttore, uno che si mette un topo morto in testa alla sua età, che cazzo deve garantire" , scrive.
L'attore ormai senza freni, rincara la dose e tira in ballo un altro spiacevole episodio accaduto a Lamberto Sposini, che fu colpito da una grave malore proprio negli studi Rai : " “Perché Sposini ha dovuto aspettare 30 minuti per terra l'arrivo dei soccorsi(con l'ictus) e la Oxa 30 secondi aveva barella e camice bianco?”.
L'attacco piu' sfrontato è sicuramente nei confronti della conduttrice del programma Milly Carlucci, la quale chiama Lady Flop e la accusa di cercare ogni modo per alzare l'audience.
"Non sei riuscita neanche a vincere con una barella in studio e na finta zoppa...sei proprio milly carlucci..alias LADY FLOP :-))" e ancora " la prossima settimana che fai?ammazzi il cane alla smith?va bene tutto per te,tranne serietà,pulizia,amore per la danza..VIA
Crespi si vanta poi di attirare piu' attenzione lui con le sue polemiche via social, che il programma Ballando con le stelle : "lo vedi?anche dopo 3 anni di assenza forzata,appena apro bocca e dico
verità,faccio più notizia di tutto il tuo baraccone..Lady Flop :-))"
E' la volta poi dell'autore del programma Giancarlo De Andreis : " quanto ti piacerebbe somigliare a tuo padre,illusi,ma sei e vali meno di niente,cacciato pure da ti lasciò una canzone....".
De Andreis però non ci sta e scrive : "Molti mi chiedono perché non rispondo all'attoretto fallito che continua a insultare.Rispondere al nulla non ha senso.Lo compatisco.Per ora."
Lorenzo Crespi allora risponde :
Lorenzo Crespi insomma sembra nutrire ancora molto risentimento nei confronti della trasmissione e non le manda di certo a dire, concludendo : "Non permettere che ti cambino..O che ti rimettano in riga..oh no! Abbiamo una vita da vivere..Lotta per la tua vita....Could you be loved".
Chissà se la conduttrice di Ballando con le stelle risponderà agli attacchi subiti, certo è che non c'è da aspettarsi Lorenzo Crespi ospite della trasmissione, né ora né mai. Ma a quanto pare a lui piace "ballare da solo" contro tutti.
Nessun commento :
Posta un commento