giovedì 7 novembre 2013

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo Intervista Visto n. 46 " Già ci sentiamo mamma e papà"

 
La bella coppia intervistata da Visto conferma nuovamente la gradividanza di Francesca : " Adesso possiamo dirvelo : saremo mamma e papà" titola la copertina della rivista. La coppia appare in tutto il suo splendore nel servizio esclusivo che vi mostriamo di seguito. 

Dopo mesi di indiscrezioni i due hanno potuto finalmente rilevare di aspettare un baby Colombo : 
"Che volevamo un filglio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. Cosi la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero" spiega la futura mamma. Eugenio conferma : " Adesso finalmente possiamo dire tutto".



Francesca è al terzo mese e mezzo,  come ha confermato qui, e dice che la gravidanza procede senza problemi :" Se escludo le nausee che mi condizionano da qualche settimana... nei giorni scorsi ho avuto qualche linea di febbre e quello piu' preoccupato tra noi,  è Eugenio".  Il futuro papò ama la sua compagna cosi tanto, da aggiungere " Io Francesca la amo a tal punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza".



 I due non sanno ancora il sesso del bambino, ma quando interrogati su come hanno reagito alla notizia che presto saranno in tre, non hanno dubbi : Francesca la descrive come "un'emozione unica, non l'avevo mai provata in vita mia ... Era quello che volevo, che volevamo, ho riso, ho pianto e riso di nuovo". " Ho pianto anche io " aggiunge Eugenio " Quando Francesca  mi ha chiamato in bagno e mi ha fatto vedere il risultato del test e ho letto "incinta", sono rimasto senza parole. Poi abbiamo pianto insieme abbracciandoci forte. Ma se ci penso piangeo ancora" aggiunge Eugenio.

Come hanno scoperto la gravidanza? : "Eravamo in Sardegna e mi svegliavo prestissimo tutti i giorni, perché avevo il pallino di scoprire se ero incinta, ma quel giorno, in particolare, sentivo che era quello giusto". dice Francesca.

Un bambino voluto e cercato il loro. A chi li critica perché sei mesi di relazione sono troppo pochi per mettere su famiglia , Eugenio risponde : "Francesca è la mia vita e non  mi interessa chi pensa che sia troppo presto : l'abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone piu' felici di questo mondo".
Gli fa eco Francesca " nessuno può sapere cosa proviamo noi due, quindi dicano pure quello che vogliono". 

I due si sentono piu' che pronti a diventare genitori, specialmente Eugenio che si sente veramente portato e si considera già papà : "Immagino quando andrò a spasso con la carrozzina, quando cambierò i pannolini, quando gli darò le prime pappe.  Non vedo l'ora". Colombo è talmente entusiasta del nuovo arrivo che teme che "sarà Francesca a essere gelosa di me, perché sarò cosi attento al bambino che potrebbe sentire la mia mancanza". 

Francesca anche è pronta ad accogliere il loro baby Colombo ma non nasconde di avere paura. "Affronterò qualcosa di piu' grande di me e soprattutto che mia figlia o figlio (ancora non conoscono il sesso del nascituro) , dipenderà al cento per cento da me. Però mi sento pronta anche perché in questo periodo con Eugenio sono cresciuta tanto .... in passato non ho mai pensato concretamente di diventare mamma. Se con Eugenio mi sono impegnata tanto un motivo ci sarà."

Il parto non la spaventa, i primi mesi di vita del figlio un pò si : " Saprò essere all'altezza? Ce la metterò tutta per essere una mamma perfetta".

Eugenio assisterà al parto ed è convinto che Francesca sarà la mamma migliore, " non farà mancare nulla a nostro figlio : in casa parliamo solo di quando saremo in tre .... Quando usciamo pensiamo solo al suo corredino". 

Il nome non è ancora deciso, perché ancora non conoscono il sesso del bébé e fino a quel momento hanno deciso di non pensarci. La futura mamma però non vede l'ora di fare la prossima ecografia, "dato che la prima è stata bellissima. Piu' del momento in cui ho visto il risultato positivo del test di gravidanza, ricorderà quello della prima ecografia, senza dubbio".

Per la coppia la cosa importante è che il bimbo sia sano, poco importa se maschietto o femminuccia . Certo è che lo vogliono sapere prima della nascita : " non capisco come fanno quelli che preferiscono avere la soprpresa quando possono sapere se avranno un maschio o una femminna" dice Eugenio , che aggiunge : " saremo felici in entrambi i casi , tanto baby colombo non sarò certo figlio unico, vogliamo una famiglia numerosa" conclude l'ex tronista.

E a chi assomiglierà il bambino? : Eugenio non ha dubbi, vorrebbe che di Francesca ereditasse la spontaneità, che lo ha fatto innamorare di lei e i suoi occhi limpidi e bellissimi". Francesca ritiene che Eugenio sia perfetto, " Eugenio è molto dolce e mi piacerebbe che anche nostro figlio lo fosse." 

La bella toscana poi conclude l'intervista con "vorrei che crescesse con la testa sulle spalle, credendo nei nostri valori. Soprattutto quello della famiglia." 







Nessun commento :

Posta un commento