martedì 19 novembre 2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino : Settimana di smentite e rettifiche tramite Facebook

Settimana di rettifiche e precisazioni tramite web, per una delle coppie piu' amate e seguite sui social network. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci hanno tenuto, per due motivi e con toni diversi, a sottolineare alcuni errori apparsi sui magazine questa settimana e che li riguardano direttamente. 

Stefano De Martino, usa Facebook per rettificare un articolo di Vanity Fair che commentando un'immagine del ballerino con un corpo di ballo, avevo scritto "Stefano De Martino ed il suo team di ballerini"; Stefano sottolinea tramite un post , "ero io invece a far parte del team di ballerini diretto da Roberta Mastromichele e Francesco Saracino. Giusto per essere precisi e per il rispetto del lavoro degli altri". Stefano sarà anche il marito di una delle donne piu' desiderate d'Italia, ed è abituato ad essere tutte le settimane su qualche copertina o articolo, ma quando si tratta di lavoro ci tiene ad essere preciso. Bravo.


 Piu' pungente la compagna Belen Rodriguez, stanca di false inteviste e scoop sul suo conto, non ci sta e pubblica su Facebook un post molto esplicito sull'argomento " Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati." 

Insomma, Belen e Stefano sono consapevoli che la loro immagine vende e che qualsiasi notizia sul loro conto aiuta i giornali di gossip ad aumentare i guadagni. La coppia però ora grazie ai social può immediatamente smentire , correggere e sbugiardare i settimanali che approfittano un pò troppo , a loro parere, della situazione.






Nessun commento :

Posta un commento