"Mi ha lasciata all'improvviso per telefono l'11 settembre e subito è andato a Roma per partecipare di nuovo al programma di Maria De Filippi" si sfoga cosi su Visto, l'ex fidanzata del tronista il quale secondo il giornale , "prima l'ha illusa andando a vivere con lei e poi l'ha mollatata per ripapparire davanti alle telecamere".
Valentina Pierro si dice incredula davanti al comportamento del protagonista di Uomini e Donne, noto per la sua relazione burrascosa con Barbara De Santi, anche lei protaginsta del programma di Maria De Filippi. "Ancora non posso credere che si sia comportato cosi male. E quel che mi fa piu' soffrire di piu' è la delusione di mio figlio : si era già affezzionato a lui".
Dure le parole di Valentina, che dimostrano che "i sentimenti per Guido erano veri" e che è stata "veramente innamorata di lui". Quello che colpisce di piu' di questa intervista è il coinvolgimento in tutta questa vicendo del figlio di Valentina , un bambino di 4 anni che "si è affezionato tantissimo a Guido", tanto da chiedere alla mamma dove sia , cosa fa e perché non telefona. "Gli ho detto che è partito e quando mio figlio è in caso evito di guardare la televisione perché capirebbe tutto" continua la ragazza, "anche le maestre dell'asilo mi hanno detto che parla del mio ex, che ha fatto un disegno di mamma e Guido. E questo mi fa male" conclude.
La giovane donne in questa intervista racconta inoltre di come Guido Soldati le abbia prima chiesto di vivere insieme e di averla poi successivamente lasciata per telefono per poi tornare dopo pochi giorni a Uomini e donne in cerca dell'anima gemella. "Mi ha fatto promesse e io gli ho creduto. Ma poi...o
ra è in trasmissione mentre cerca la donna della sua vita: ma non ero io?" si chiede la giovane mamma.
E alla domanda su come reaggirebbe se Guido lasciasse Uomini e donne per tornare da lei conclude : "Davvero non so cosa farei se tornasse. Non posso dire che gli chiuderei la porta in faccia, ma nemmeno che lo accoglierei a braccia aperte. Di certo anche se mi manca , non andrò mai a cercarlo davanti alle telecamere. A me , a differenza sua, non interessa apparire in tv. La vita è bene altro".
Noi a Valentina auguriamo di superare la delusione e le facciamo un grande in bocca al lupo per lei e il suo bimbo!!!!
Nessun commento :
Posta un commento